Bologna: Franco Trentalance presenta "Fallo!", nuovo vino "motivazionale"
La presentazione è in programma mercoledì 21 luglio al Circolo Mazzini. Domani "sex talk" sulla seduzione a Castenaso (Bo).
(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Luglio 2021
Bologna - 19 lug 2021 (Prima Pagina News)
La presentazione è in programma mercoledì 21 luglio al Circolo Mazzini. Domani "sex talk" sulla seduzione a Castenaso (Bo).
Doppio appuntamento bolognese con Franco Trentalance, ex divo del cinema per adulti e volto noto della TV, che si è trasformato in scrittore di thriller e autore di manuali con tecniche di personal coaching.

Alle 20 di domani, 20 luglio, è ospite di Michela Calzoni e Alessandro Berselli, per un “Sex talk” sulla seduzione, al PUBlic di via di Fiesso 32 a Castenaso (Bo). Mentre la sera successiva, mercoledì 21 luglio, l'ex star per adulti e Talpa del famoso reality, è attesa presso il Circolo Mazzini (Via Emilia Levante, 6) di Bologna, dove presenta il suo nuovo vino, dall'esplicito ed emblematico nome: “Fallo!”.

Un audace consiglio che è riportato nell'etichetta: sono infatti incluse le frasi motivazionali, proposte dall'ex attore a luci rosse, nel ruolo di personal coach: "Il livello di passione che mettiamo in ciò che facciamo, ne determina il successo", ricorda infatti dal retro della bottiglia, Franco Trentalance.

“Fallo!” è un vino con buona acidità, corpo leggero e note floreali: un ribolla gialla, vitigno a bacca bianca del Friuli-Venezia Giulia, che è ideale per accompagnare cene e pranzi estivi, come fraschi aperitivi, con pietanze e piatti a base di pesce. L'appuntamento è mercoledì sera alle 19, presso il centro conviviale del Circolo Mazzini a Bologna, per un brindisi d'eccezione, con il nuovo vino “motivazionale” firmato da Franco Trentalance.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU