Campomarino Lido. Nicola Vileno, l’arte di non dover mai dire grazie a nessuno.
Lutto.
(Prima Pagina News)
Domenica 26 Febbraio 2023
Roma - 26 feb 2023 (Prima Pagina News)
Lutto.
Muore oggi il Signor Nicola Vileno, 91 anni spesi per la costruzione di un sogno: rendere Campomarino Lido la più bella della riviera Adriatica e forse uno dei pochi ad esserci riusciti.

L’Hotel Acquario e L’Aloha Park Hotel sono solo due dei suoi successi. Una vita all’insegna della sua amata Signora Italia ( sua moglie) il suo braccio destro per ogni mattone, per ogni azzardo, per ogni costruzione, sua compagna fino all’ultimo secondo con le mani intrecciate per ricordarsi a vicenda che loro, solo loro, potevano farcela.

Signori miei, ce l’hanno fatta, hanno dato vita ad un paese troppo spesso non riconoscente, hanno resistito dando lavoro, sorrisi, gioie a tutti coloro che passando per Campomarino Lido hanno respirato la loro fama che li ha sempre preceduti.

Hanno dato vita a camere e cibo per tutti, hanno dato vita a spettacoli e miracoli che solo chi aveva la mente aldilà del secolo poteva concepire Noi di Prima Pagina News ci teniamo a fare un elogio profondo al Signor Nicola Vileno, a sua moglie Italia Lalli, ai loro figli, Luigi e Pasquale Vileno e ai nipoti tutti per la costanza e il merito che porta è sempre porterà la loro famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU