Distretti Ecologici e Bricofer: nasce "Latina nuova energia"
Il progetto sarà presentato mercoledì 22 dicembre allo Stadio Francioni di Latina.
(Prima Pagina News)
Martedì 21 Dicembre 2021
Latina - 21 dic 2021 (Prima Pagina News)
Il progetto sarà presentato mercoledì 22 dicembre allo Stadio Francioni di Latina.
Sarà presentato mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 16:00 presso i locali dello Stadio Comunale Domenico Francioni di Latina, in Piazza del Popolo 1, il progetto "Latina nuova energia", promosso dal Latina Calcio con Distretti Ecologici e Bricofer.

Interverranno il Presidente di Distretti Ecologici, Bernardino Passeri, il Presidente del Latina calcio, Antonio Terraciano e Sergio Argentino, Responsabile progetti superbonus di Bricofer.

Nel corso dell'incontro stampa sarà presentata anche l'installazione multimediale natalizia realizzata per la città di Latina dallo scenografo Luigi Dell’Aglio con animazioni curate dal supervisor ai VFX Nicola Sganga, che sarà inaugurata poi alle ore 20:30 a Piazzale Natale Prampolini, nel piazzale all'interno dello Stadio Comunale Domenico Francioni) dopo la partita, con la partecipazione dei giocatori della Prima Squadra.

L'installazione dal design innovativo rappresenta un albero 4.0 sostenibile, rivestito completamente su due lati da video e sugli altri due lati da moduli di pannelli solari, vogliono essere un messaggio forte della volontà della società sportiva di Latina Calcio e dei partner Distretti Ecologici e Bricofer, di adesione allo sforzo della città per uno sviluppo sostenibile e delle energie alternative.

A tale scopo sui video dell'albero di Natale verranno lanciate grafiche, messaggi di auguri e immagini rivolte alla cittadinanza e alla comunità sportiva di Latina per partecipare all'obiettivo comune di rendere l'area pontina, un modello di efficienza e di innovazione di uno sviluppo pienamente sostenibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bricofer
Distretti Ecologici
Latina nuova energia
PPN
presentazione
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU