Fedez a "Belve": “Ho tentato il suicido a 18 anni”
"Se il caso Balocco ha influito sulla crisi con Chiara? Sì".
(Prima Pagina News)
Martedì 09 Aprile 2024
Roma - 09 apr 2024 (Prima Pagina News)
"Se il caso Balocco ha influito sulla crisi con Chiara? Sì".
“Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”. Lo ha detto Fedez, replicando a Francesca Fagnani, nel corso della puntata di "Belve" in onda questa sera su Rai2, in merito al “pandoro gate” e alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Incalzando sul tema, la Fagnani ha chiesto: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, facendo salire la tensione in studio.

Quindi, la giornalista ha chiesto: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”. A questa domanda, dopo un po' di ritrosia, Fedez ha risposto lasciandosi andare alla commozione e ha confessato i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio.

Alla domanda: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…”, Fedez ha risposto: "Ecco, mi fai subito smettere di piangere". Poi, affrontando l'argomento, il rapper ha detto sarcasticamente: “Perchè fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa. Così di punto in bianco?”.

Durante l'intervista, Fedez ha anche parlato della sua adolescenza e dei suoi problemi di droga, rivelando che, come effetto dell'assunzione degli stupefacenti, “ho tentato il suicido a 18 anni”, nonché della separazione dal suo socio Luis Sal e del suo raporto burrascoso con la politica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Belve
Fedez
PPN
Prima Pagina News
Rai2

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU