Frosinone, al Vittoria la comicità di Farina e la musica della tribute band del Boss
Appuntamenti il 19 e 28 aprile.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 27 Marzo 2024
Roma - 27 mar 2024 (Prima Pagina News)
Appuntamenti il 19 e 28 aprile.
Venerdì 19 aprile al teatro comunale Vittoria (via Amendola, 3) si terrà un imperdibile appuntamento con la comicità. Farà tappa a Frosinone, infatti, Alberto Farina con il suo spettacolo “Non è colpa mia se sono così”.

Con la sua aria stralunata, Alberto Farina racconterà aneddoti più o meno verosimili della sua incredibile famiglia e della sua anomala vita di coppia: dall’infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia, all’impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perché parlava troppo al telefono, al carnevale e ai suoi costumi fino a parlare dei suoi parenti. Una serata davvero da non perdere.

La regia è di Daniele Ceva e lo spettacolo è scritto da Daniele Ceva e dallo stesso Alberto Farina. L’evento è organizzato da Pa.Lor editore. Biglietti in vendita su ciaotickets.com.

Appuntamento con la grande musica, invece, domenica 28 aprile alle 21, sempre al teatro comunale Vittoria, con il tributo a Bruce Springsteen di The E Street lounge e Zerbo che, nel corso della serata, ripercorreranno insieme al pubblico presente una carriera lunga mezzo secolo.

Infoline e biglietti: 331/7607584. Entrambi gli eventi sono patrocinati dal Comune di Frosinone, mediante gli assessorati al centro storico di Rossella Testa e alla cultura di Simona Geralico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

appuntamenti
Frosinone
PPN
Prima Pagina News
Teatro Vittoria

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU