Giuseppe Cruciani a Mow (Men on Wheels): "La fedeltà? Non è naturale"
"E' costruita su un mondo monogamico e fedele"
(Prima Pagina News)
Martedì 17 Novembre 2020
Roma - 17 nov 2020 (Prima Pagina News)
"E' costruita su un mondo monogamico e fedele"
Con il suo libro “Nudi - il Sesso degli Italiani” (La Nave di Teseo, 2020) sta scandalizzando l'Italia benpensante in libreria. Lui è Giuseppe Cruciani, classe 1966, giornalista e celebre conduttore del più impertinente programma della radio italiana: La Zanzara, in onda su Radio24.

Lo scorso weekend, durante il Motofestival online organizzato Moto.it, il giornalista nato a Roma ha rilasciato un'intervista piena di dettagli al magazine Mow - Men on Wheels del gruppo AM Network. Giuseppe Cruciani ha illustrato l'insieme di pepati racconti e piccanti aneddoti, che mettono nero su bianco i vari appetiti sessuali della Penisola.

"La fedeltà nel mondo moderno è costruita su di un rapporto monogamico e fedele, che va però contro la natura umana, questa è la prima cosa: la fedeltà non è naturale - spiega l'autore 54enne a Mow - Poi la società ha cambiato le cose".

Secondo Giuseppe Cruciani e come testimoniano le storie dei cittadini italiani contenute nel nuovo saggio: uno dei comportamenti sessuali ancora stigmatizzati dalla società in Italia è il cosiddetto "scambismo" e le persone, adulte e consenzienti, che lo praticano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giuseppe Cruciani
Moto.it
MotoFestival
Mow - Men on Wheels
Nudi-Il Sesso degli Italiani
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU