Israele: almeno 30 razzi lanciati dal Libano verso Nord
I razzi sono stati lanciati contro la città di Kiryat Shmona.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 27 Marzo 2024
Roma - 27 mar 2024 (Prima Pagina News)
I razzi sono stati lanciati contro la città di Kiryat Shmona.
Almeno 30 razzi sono stati lanciati dal Libano verso la città di Kiryat Shmona, nel Nord di Israele. Lo fa sapere l'Idf. Stando ai filmati che circolano sul web, alcuni razzi sono stati abbattuti dal sistema di difesa Iron Dome.

Secondo quanto fa sapere la Polizia, gli agenti stanno operando in diversi punti della città dove i razzi sono caduti, causando danni alle proprietà. Stamani, le sirene hanno suonato sia a Kiryat Shmona, sia in molte zone vicine. Negli ultimi giorni, è stato registrato un incremento della violenza nella regione, che confina con il Libano.

Secondo quanto fa sapere il servizio di soccorso Magen David Adom, al momento non si hanno notizie di morti o feriti per l'attacco. Lo stesso servizio di soccorso ha poi fatto sapere che un 25enne è stato dichiarato morto a Kiryat Shmona, dopo essere stato estratto da un edificio colpito da un razzo libanese. I soccorritori lo avevano già trovato senza vita. Dallo stesso edificio è stato tratto in salvo un 30enne, rimasto illeso dopo l'attacco.

Stamani, i miliziani di Hezbollah hanno lanciato una ventina di razzi sul Nord di Israele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Israele
Libano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU