Musica: arriva in Italia André Abreu con "Queen Celebration in Concert"
Al Teatro Golden di Roma il 18 e 19 marzo lo spettacolo che fa rivivere la storia musicale di Freddie Mercury e della sua celeberrima band.
(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Marzo 2024
Roma - 15 mar 2024 (Prima Pagina News)
Al Teatro Golden di Roma il 18 e 19 marzo lo spettacolo che fa rivivere la storia musicale di Freddie Mercury e della sua celeberrima band.
André Abreu in Queen Celebration in Concert, lo spettacolo dei record in Sud America, arriva in Italia per la prima volta con un tour partito dal Teatro Augusteo di Napoli mercoledì 13 marzo, prosegue a Palermo sabato 16 al Teatro Golden e arriverà a Roma per la doppia data al Teatro Olimpico lunedì 18 e martedì 19 marzo.

Queen Celebration in Concert non è un semplice concerto, non è un tributo, ma è un'immersione musicale nel lavoro della band britannica che combina i più grandi successi con uno spettacolo di luci e contenuti audiovisivi per far rivivere al pubblico la storia dei Queen e di Freddie Mercury, presentando momenti di tour e di spettacoli memorabili, come "Queen Live allo stadio di Wembley".

Uno spettacolo degno dei grandi musical mondiali, capace di risvegliare le emozioni e i sentimenti più forti attraverso una musicalità unica. Performance elettrizzanti, costumi impeccabili e il mix di rock e sonorità classiche, in cui il talentuoso protagonista André Abreu dà vita all'immortale Freddie Mercury.

André Abreu, cantante, polistrumentista, compositore e produttore musicale brasiliano, incredibilmente simile a Mercury, non solo per la sua somiglianza fisica, ma anche per la qualità della sua estensione vocale e l'accuratezza della sua intonazione, rivela: "È un lavoro che richiede molta energia e devozione personale. Più che un tributo è un omaggio da fan a idolo e un omaggio al lavoro geniale e senza tempo dei Queen. Quando Freddie morì avevo solo 3 anni, ma appena ascoltai, per la prima volta, la sua voce e la sua musica ne rimasi folgorato… ".

Grazie alla Queen Celebration in Concert il pubblico rivivrà i momenti musicali più importanti della band grazie a brani come "Love of my Life", "We are the Champions", "We Will Rock You", "Radio Gaga ", "Crazy Little Thing Called Love", "Don't Stop Me Now", "Somebody to Love" e "Another One Bites the Dust".

Lo spettacolo è prodotto da Boom Produçao, in collaborazione per l’Europa con We4Show e Menti Associate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

André Abreu
PPN
Prima Pagina News
Queen Celebration in Concert
Roma
Teatro Olimpico

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU