Musica: i Pinguini Tattici Nucleari annunciano l'"Hello World Tour - Stadi 2025"
9 appuntamenti tra Reggio Emilia, Milano, Treviso, Torino, Ancona, Firenze, Napoli e Roma. Al via il 3 aprile da Jesolo (Ve) il tour indoor nei Palasport.
(Prima Pagina News)
Martedì 26 Marzo 2024
Roma - 26 mar 2024 (Prima Pagina News)
9 appuntamenti tra Reggio Emilia, Milano, Treviso, Torino, Ancona, Firenze, Napoli e Roma. Al via il 3 aprile da Jesolo (Ve) il tour indoor nei Palasport.
I Pinguini Tattici Nucleari annunciano Hello World - Tour Stadi 2025.

Dopo un en plein di sold out per il tour indoor nei palazzetti, che partirà il 3 aprile 2024 da Jesolo (VE), la band dei record si prepara a cavalcare il 2025 con un nuovo tour negli stadi. Nove le prime date annunciate per il tour del 2025, dopo l'incredibile debutto negli stadi che ha segnato il 2023 come l'anno d'oro della band, sempre al vertice di tutte le classifiche e con oltre un milione di biglietti venduti in un solo anno.

Queste le date del nuovo tour, organizzato e prodotto da Magellano Concerti:

Hello World - Tour Stadi 2025
07 giugno 2025 - Reggio Emilia - Rcf Arena (Campovolo)
10 giugno 2025 - Milano - Stadio San Siro
11 giugno 2025 - Milano - Sadio San Siro
14 giugno 2025 - Treviso - Arena della Marca
17 giugno 2025 - Torino - Stadio Olimpico Grande Torino
21 giugno 2025 - Ancona - Stadio Del Conero
25 giugno 2025 - Firenze - Visarno Arena
28 giugno 2025 - Napoli - Stadio Diego Armando Maradona
04 luglio 2025 - Roma - Stadio Olimpico

Prevendite disponibili dalle ore 10 di mercoledì 27 marzo sui circuiti Ticketone. Tutte le info su magellanoconcerti.it.

Al via dal 3 aprile il "Non Perdiamoci Mica Di Vista\ Fake News Indoor Tour - Palasport 2024", il continuo, in una versione più intima e confidenziale, del tour che nell'estate 2023 ha portato i Pinguini Tattici Nucleari a incontrare fan di ogni età, da Nord a Sud fino alle isole.

33 appuntamenti, tutti sold out, dove Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo tornano ad abbracciare il proprio pubblico nei palasport, per continuare a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare.

Un milione di biglietti venduti in un anno (2023), oltre un miliardo e mezzo di stream, due anni in cima alle classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia, il successo dell’album Fake News (quattro volte Disco di Platino) e un coinvolgente show che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica: quello dei Pinguini Tattici Nucleari si è rivelato essere un gioco di squadra più che convincente, che ha portato la band, che da più di due anni colleziona numeri da record, ai vertici di tutte classifiche, regalandole un posto di assoluto rilievo nel panorama musicale nazionale e che ha mosso i primi passi in quello internazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Hello World
Pinguini Tattici Nucleari
PPN
Prima Pagina News
tour

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU