Musica: in uscita "Lacrime buone", il nuovo singolo di Selene
Disponibile sulle piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica dal 29 marzo.
(Prima Pagina News)
Lunedì 25 Marzo 2024
Roma - 25 mar 2024 (Prima Pagina News)
Disponibile sulle piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica dal 29 marzo.
Dal 29 marzo 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Lacrime buone”, il nuovo singolo di Selene. “Lacrime buone” è un brano dalle sfumature dark-pop che racconta una relazione pronta a slegarsi da un momento all’altro.

In questo amore tutto è diventato abituale, tant’è vero che dal ritornello si evince il fatto che si rimane chiusi in gabbia quando non si riesce a mettere un punto ad una storia; la monotonia regala “schiaffi e Lacrime buone”, arrivando così alla consapevolezza che una persona deve essere complice di vita e non un pensiero astratto difficile da concretizzare.

Commenta l'artista a proposito del brano: “Quest’ultima uscita è un punto di svolta totale per la mia musica. Ho deciso di mettermi in gioco ancora una volta sfidando me stessa. Riparto da Selene, da 'Lacrime buone' e da un progetto completamente nuovo. La musica non smette mai di stupirmi. Inoltre, ci tengo a ringraziare la Rc Voce Produzione, dove ogni sogno prende forma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Lacrime buone
musica
PPN
Prima Pagina News
Selene
singolo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU