Nuoto, Avezzano (Aq): il Pinguino Village riprende l'attività anche al coperto
Ripartono le lezioni di acqua fitness e il nuoto libero.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 09 Giugno 2021
L'Aquila - 09 giu 2021 (Prima Pagina News)
Ripartono le lezioni di acqua fitness e il nuoto libero.
Comincia domani la stagione 2021 del Pinguino Village di Avezzano (Aq), che torna in attività e riapre le proprie porte ai cittadini marsicani, in seguito allo stop imposto dalla pandemia. La ripartenza, che avviene in anticipo rispetto al 1 luglio, data decisa dal Governo, è favorita dall'entrata dell'Abruzzo in fascia bianca.

"Questo nuovo avvio - hanno detto la Presidente Daniela Sorge e il Direttore Sportivo Nazzareno Di Matteo - è la risposta migliore alle tante persone che ci chiedevano quando saremmo tornati, un giorno tanto aspettato che è il riflesso di una situazione generale che va decisamente migliorando e che ci riporta, un passo alla volta, verso la normalità, nonostante le grandi difficoltà del periodo e la situazione degli impianti sportivi in tutto il Paese".

Il Village sta seguendo una precisa tabella di marcia: lo scorso 2 giugno sono ripartiti il solarium e la piscina scoperta, mentre da oggi ricominciano le lezioni di acqua fitness e il nuoto libero. I corsi di nuoto e il centro estivo, infine, partono lunedì 14 giugno.

"C'è tanta voglia di riprendere le attività da parte di adulti e bambini, in questi mesi abbiamo lavorato per poter garantire i nostri servizi in completa sicurezza. Quest'anno c'è anche una zona bar completamente rinnovata, dove organizzeremo, in collaborazione con i nuovi gestori, molti dei nostri eventi estivi. Siamo fiduciosi che da qui si possa ripartire per fare grandi cose insieme", hanno concluso Sorge e Di Matteo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Pinguino Village Avezzano
piscine al chiuso
piscine all'aperto
PPN
Prima Pagina News
ripartenza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU