Acea: Intervento in corso in zona Tor Marancia
Intervento urgente di Acea Ato 2.
(Prima Pagina News)
Sabato 04 Febbraio 2023
Roma - 04 feb 2023 (Prima Pagina News)
Intervento urgente di Acea Ato 2.
Acea informa che in merito ai problemi verificatisi in zona Tor Marancia è già in corso l’intervento da parte di Acea Ato 2 per il ripristino dell’erogazione della fornitura idrica.

Le squadre operative altamente specializzate sono immediatamente intervenute sul posto, avviando le operazioni necessarie volte alla riparazione del guasto, che sta interessando in prevalenza gli utenti dei piani alti del quartiere Tor Marancia e - in maniera più limitata - le aree limitrofe. Acea Ato 2 ha intanto messo a disposizione della cittadinanza delle autobotti (situate in Via Tiberio Imperatore 7, Via Cerbara 20, Viale Tor Marancia 73, Via Accademia degli Agiati - angolo con via dell’Accademia Aldina -, Piazza dei Navigatori e Piazza Bartolomeo Romano) che resteranno in stazionamento fino al completo superamento del problema.

La regolare erogazione dell’acqua dovrebbe essere ripristinata nella giornata odierna.

Sul cantiere si è recato il Presidente esecutivo di Acea Ato 2, Claudio Cosentino, per verificare l’andamento dei lavori. “Stiamo predisponendo - ha commentato Cosentino - presso le nostre officine il pezzo speciale appositamente realizzato per accelerare la riparazione del guasto. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde dedicato 800130335.

Le operazioni, in corso da ieri sera, si sono rilevate complesse dovendo intervenire nello spazio confinato di una importante camera di manovra sotterranea”. L’area poi è stata interessata anche da un guasto elettrico sulla rete di bassa e media tensione, in questo caso le utenze impattate già intorno alle 9 di questa mattina sono state tutte rialimentate con l’utilizzo di un gruppo elettrogeno, allacciato appena possibile dalle squadre operative di Areti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Acea
intervento zona Tor Marancia Roma
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU