America Party: Il partito anti Trump di Elon Musk

AMEP sbarca alla Federal Election Commission e twitta: "La maggioranza silenziosa non lo è più". Al via la sfida, al presidente USA, dell'uomo più ricco del mondo. 

(Prima Pagina News)
Domenica 06 Luglio 2025
Roma - 06 lug 2025 (Prima Pagina News)

AMEP sbarca alla Federal Election Commission e twitta: "La maggioranza silenziosa non lo è più". Al via la sfida, al presidente USA, dell'uomo più ricco del mondo. 

Alla Federal Election Commission è arrivato oggi l'atto formale per la nascita di una nuova formazione politica. Si tratta della dichiarazione di organizzazione dell'America Party di Elon Musk. L'acronimo del partito anti-Trump è AMEP. Il Patron di Tesla con il deposito della dichiarazione alla FEC ha compiuto quindi il primo e fondamentale passo per presentarsi alle future elezioni statunitensi.

 

"America Party - commenta Domenico Giordano, editorialista, spin doctor e data analyst di Arcadia - è la sfida (political and memecoin) di Elon Musk a Donald J. Trump. Una sfida innanzitutto di comunicazione, quindi di #Audience (X versus TRUTH). Una sfida politico-culturale (MAGA vision versus il nuovo mondo di Musk). Una sfida di potere Alfa (l'uomo più ricco al mondo versus l'uomo più potente al mondo)".

 

Al momento l'account X di America Party ha oltre 140 mila follower. "La maggioranza silenziosa non è più silenziosa - si legge in un tweet di AMEP -. Questo è il momento in cui tutto cambia. L'America Party è finalmente qui".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

AMEP
Amep Musk
American Party
Arcadia agenzia di comunicazione
Domenico Giordano Arcadia
Musk American Party
PPN
Prima Pagina News
Trump Musk
USA

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU