Calcio, Roma, Dybala non dice addio: "Voglio restare nella Capitale"
Oggi riprendono gli allenamenti.
(Prima Pagina News)
Lunedì 10 Luglio 2023
Roma - 10 lug 2023 (Prima Pagina News)
Oggi riprendono gli allenamenti.
Paulo Dybala allontana definitivamente lo spettro dell'addio alla Roma, ponendo fine alle voci secondo cui il Chelsea gli aveva messo gli occhi addosso, mostrandosi disponibile anche a pagare la clausola da 12 milioni di euro.

Al suo ritorno dalla Gran Bretagna, dove è stato spettatore del Gran Premio di Formula 1 a Silverstone, la Joya, ieri, aveva dichiarato: "Voglio restare nella Capitale". Dunque, niente Chelsea, ma testa e cuore già sugli allenamenti in casa giallorossa, che riprendono quest'oggi: "Sono carico, sono contento di stare alla Roma e iniziare gli allenamenti".

Proprio a Silverstone, Thiago Silva ha fatto correre un brivido lungo la schiena ai tifosi della squadra della Lupa: "Non so se viene al Chelsea, gliel'ho chiesto ma non mi ha voluto dire nulla. Mi piacerebbe averlo, è un fuoriclasse", ha detto.

Arrivando questa mattina sul campo di Trigoria, però, la Joya, che ha fatto sfoggio di una forma al top e dell'entusiasmo tipico di chi è pronto a rimettersi in gioco, ha dissipato qualsiasi paura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU