Cinema: ecco il nuovo trailer e il poster di "Omen - L’Origine del Presagio"
Il film sarà nelle sale dal 4 aprile.
(Prima Pagina News)
Lunedì 11 Marzo 2024
Roma - 11 mar 2024 (Prima Pagina News)
Il film sarà nelle sale dal 4 aprile.
Sono ora disponibili il nuovo trailer e il poster dell’horror psicologico 20th Century Studios Omen – L’Origine del Presagio. Il film, prequel della classica saga horror, arriverà il 4 aprile nelle sale italiane.

Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa, incontra un'oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male.

Omen – L’Origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), con Charles Dance (Il Trono di Spade) e Bill Nighy (Living). Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

Allegati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Omen – L’Origine del Presagio
poster
PPN
Prima Pagina News
trailer

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU