Puglia, Zullo (FdI): Emiliano eviti di dire sciocchezze su governo
"È una tecnica che non funziona e che arreca danni alla Puglia, un atteggiamento di grande immaturità politica e istituzionale".
(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Febbraio 2023
Bari - 23 feb 2023 (Prima Pagina News)
"È una tecnica che non funziona e che arreca danni alla Puglia, un atteggiamento di grande immaturità politica e istituzionale".
“Consiglio a Emiliano di evitare di dire sciocchezze e di improntare la sua attività politica e amministrativa sulla guerra continua con il governo e i suoi ministri. È una tecnica che non funziona e che arreca danni alla Puglia. Un atteggiamento che denota una grande immaturità politica e istituzionale, poiché lede il principio costituzionale della leale collaborazione che la Regione deve allo Stato.

Piuttosto Emiliano pensi a migliorare le sue performance di spesa: l’ospedale Covid in Fiera, la fabbrica delle mascherine, gli ospedali San Cataldo di Taranto e di Monopoli, il Deu degli Ospedali Riuniti di Foggia, i container di Borgo Mezzanone, gli acquisti di Dpi dalla Cina, i ritardi nella spesa dei fondi comunitari soprattutto nel comparto agricolo, i Consorzi di bonifica mangiasoldi.

Fallimenti che non sono certo esempi di un presidente di Regione capace del buon uso delle risorse economiche. Emiliano se ne faccia una ragione: non ha più dalla sua parte un governo che puntualmente copre tutte le sue mancanze.

È finita la pacchia. Non per colpa del governo Meloni o dei suoi Ministri, ma per responsabilità sue e di tutte le sue défaillance che certamente non gli danno grande credibilità”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

FdI
governo
Ignazio Zullo
Michele Emiliano
PPN
Prima Pagina News
Puglia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU