Spoleto (Pg): al Teatro Nuovo arriva il musical "Romeo e Giulietta"
In scena il 6 e 7 aprile.
(Prima Pagina News)
Martedì 12 Marzo 2024
Perugia - 12 mar 2024 (Prima Pagina News)
In scena il 6 e 7 aprile.
I Ragazzi del Musical tornano in scena con R&G: La Follia di Verona al Teatro Nuovo di Spoleto Dopo quattro anni, complice il periodo Covid, tornano in scena I Ragazzi Del Musical con “Romeo & Giulietta – La Follia Di Verona.

La Compagnia teatrale nata a Trevi quasi 11 anni fa, dopo il successo delle cinque repliche eseguite tra il 2019 ed il 2020, torna in scena nella fantastica cornice del “Teatro Nuovo Giancarlo Menotti” di Spoleto Sabato 6 e Domenica 7 Aprile, con la partecipazione della scuola di danza Il Balletto Di Foligno.

Più di 70 elementi, tra attori, cantanti, ballerini, scenografi, costumisti, trucco, parrucco ecc. provenienti da tutta l’Umbria, che per un anno intero si sono impegnati e si stanno impegnando, per la realizzazione di uno spettacolo rinnovato e rivoluzionario.

A dimostrazione di ciò, grande successo ha avuto l’evento che si è svolto domenica 10 marzo al Centro Commerciale “Piazza Umbra”, in cui cantanti e ballerini, hanno dato vita ad una piccola anteprima in doppia replica, conquistando avventori e passanti. Fatevi trasportare tra le vie di una folle Verona, dove solo i germogli nati dall’amore dai primogeniti delle due famiglie, Romeo e Giulietta, riusciranno a spegnere il fuoco che imperversa. Ma solo per poco…

Uno spettacolo imperdibile per gli amanti del Musical e dei grandi spettacoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

musical
PPN
Prima Pagina News
Romeo e Giulietta
Spoleto
Teatro Nuovo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU