Amministrative Roma: Michele Marino annuncia la sua candidatura
"Con metodo organizzativo, competenza amministrativa e buon senso “politico” possiamo ricostruire e rilanciare la città eterna".
(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Settembre 2021
Roma - 23 set 2021 (Prima Pagina News)
"Con metodo organizzativo, competenza amministrativa e buon senso “politico” possiamo ricostruire e rilanciare la città eterna".
"Sono Michele Marino, ex dirigente pubblico, pugliese e da 40 anni romano d’adozione, residente in centro storico da vent’anni. Ho scelto Roma per amore e per la mia attività lavorativa, al servizio esclusivo della nazione! Sono un tecnico legislativo ed ecologista della prima ora: posso dare, perciò, un valido contributo di esperienza e professionalità , davvero necessari dopo una gestione comunale così lenta e inefficace. Con metodo organizzativo, competenza amministrativa e buon senso “politico” possiamo ricostruire e rilanciare la città eterna, restituendole decoro. Il mio slogan: F. E. D. – Funzionalità, ecologia e decoro".

Così, in un comunicato, Michele Marino annuncia la sua candidatura alle Elezioni Amministrative di Roma in una lista civica di centrodestra, a sostegno del candidato Sindaco Enrico Michetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

candidatura
Elezioni Roma 2021
Michele Marino
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU