Canottaggio: a Terni la presentazione del Memorial d’Aloja 2024
Conferenza stampa il 21 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala delle Cascate di Palazzo Montani Leoni.
(Prima Pagina News)
Giovedì 14 Marzo 2024
Terni - 14 mar 2024 (Prima Pagina News)
Conferenza stampa il 21 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala delle Cascate di Palazzo Montani Leoni.
Già da questa settimana il campo di regata di Piediluco, che sfoggerà le nuove strutture in acqua, è pronto ad accogliere i canottieri di tutta Italia che raggiungeranno il lago umbro per mettersi in luce in tutte le categorie agonistiche.

Sarà un’ouverture di stagione in grande stile poiché, dal 22 al 24 marzo, è programmata la trentottesima edizione della Regata Internazionale Memorial “Paolo d’Aloja”.

E proprio per illustrare nel dettaglio i contenuti legati all’organizzazione del Memorial 2024, venerdì 21 marzo, alle ore 11.00 a Terni, presso la Sala delle Cascate di palazzo Montani Leoni con ingresso in via Silvestri, si terrà la conferenza stampa nel corso della quale interverranno il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini, e il presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale.

Durante l’appuntamento con gli organi d’informazione sarà presente anche il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo impegnato, dal termine delle gare di domenica 17 marzo, nel raduno che andrà avanti fino al 29 marzo.

Con il ditti sarà l’occasione per dialogare sullo stato della preparazione in proiezione olimpica, paralimpica e in vista delle partecipazioni agli eventi iridati di categoria.

Saranno illustrati anche gli impegni che la Federazione ha assunto per sostenere l’iniziativa Close the Gap per chiedere l’abbattimento dell’Iva sugli assorbenti. Una campagna portata avanti da Coop, la StopTamponTax, e sostenuta dalla Federazione e dall’Area Canottaggio Sociale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

canottaggio
Memorial d'Aloja
PPN
Prima Pagina News
Terni

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU