Carlo Massarini a Mow: Achille Lauro cantante mediocre, i Måneskin bravi, ma servono i pezzi
"Jovanotti? sono anni che non pubblica dischi notevoli. Vasco? Inarrivabile".
(Prima Pagina News)
Giovedì 28 Luglio 2022
Roma - 28 lug 2022 (Prima Pagina News)
"Jovanotti? sono anni che non pubblica dischi notevoli. Vasco? Inarrivabile".
Carlo Massarini, pioniere dell'intrattenimento nonché grande esperto di musica, ha concesso una lunga intervista a Mow dove commenta la musica degli ultimi anni e i tanti fenomeni musicali, italiani e internazionali.

Sul magazine lifestyle di AM Network, il noto critico ed esperto di Mass Media ha raccontato un curioso aneddoto su Lucio Dalla e i prossimi appuntamenti, come festival Rocksophia, dove è atteso ospite. Inoltre Carlo Massarini sulle pagine digitali di Mow ha illustrato la carente qualità odierna, nel settore della musica, commentando anche i gruppi che hanno oggi più seguito. Come i Måneskin - "Bravi, ma servono i pezzi" -. oppure il cantante Diodato - "Punto su di lui, è il migliore" -, fino alla stima per Jovanotti, anche se "sono anni che non pubblica dischi notevoli".

Tra le tante domande di Mow, Carlo Massarini non ha lesinato risposte anche su Achille Lauro, "cantante mediocre", e Vasco, "inarrivabile", nonché la Rai, che non osa più sperimentare ma per cui, decenni fa e in orario notturno, Massarini era il conduttore della trasmissione Cult degli anni 90, che era tra i primi sul pezzo dell'avvento rivoluzionario di Internet e del World Wide Web, "Mediamente".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Carlo Massarini
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU