Conferita la “Benemerenza Città di Verbania” a quattro cittadini
E' andata a Emma Lomazzi, Cristina Moro, Fabio Volpe e Riccardo Zoia.
(Prima Pagina News)
Martedì 09 Aprile 2024
Verbania - 09 apr 2024 (Prima Pagina News)
E' andata a Emma Lomazzi, Cristina Moro, Fabio Volpe e Riccardo Zoia.
Conferita la “Benemerenza Città di Verbania” a quattro cittadini illustri. Il riconoscimento è stato assegnato, per il 2024, a Emma Lomazzi, Cristina Moro, Fabio Volpe e Riccardo Zoia.

Fabio Volpe è tra questi, con la seguente motivazione: "Sig. Fabio Volpe, presidente del Comitato 10 Febbraio Verbania (membro del direttivo nazionale), per la sua attività locale e nazionale di ricordo dei martiri delle foibe, tra i quali Norma Cossetto, e dell’esodo istriano e promotore del restauro del mausoleo Cadorna in Pallanza".

A renderlo noto Il presidente del consiglio comunale di Verbania Dott. Giovanni Battista Finocchiaro. I benemeriti Città di Verbania 2024, verranno premiati il prossimo 8 maggio, festa patronale di San Vittore, nel corso di una cerimonia pubblica.

“Ringraziamo la città di Verbania per il prestigioso riconoscimento conferito all’amico Fabio Volpe -dichiara Silvano Olmi, presidente nazionale del C10F – che premia un attivissimo dirigente nazionale del nostro sodalizio, promotore entusiasta di tante iniziative patriottiche”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

benemerenza
PPN
Prima Pagina News
Verbania

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU