Napoli, Cilenti: "Per il Caan subito risorse certe e un nuovo management"
"Sarebbe utile un confronto urgente con gli imprenditori e con i lavoratori per definire una via d’uscita per il più grande mercato agroalimentare del Sud Italia".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 27 Marzo 2024
Napoli - 27 mar 2024 (Prima Pagina News)
"Sarebbe utile un confronto urgente con gli imprenditori e con i lavoratori per definire una via d’uscita per il più grande mercato agroalimentare del Sud Italia".
"All’indomani della sentenza del Tribunale di Nola relativa alla risoluzione del concordato preventivo della società Centro Agroalimentare di Napoli (Caan) è necessario, al di là delle buone intenzioni dell’Amministrazione comunale, procedere con fatti concreti e chiarire quali poste in bilancio sono previste per l’effettivo risanamento dell’azienda".

Lo ha dichiarato il Consigliere del Comune di Napoli, Massimo Cilenti.

"Sarebbe utile un confronto urgente con gli imprenditori e con i lavoratori per definire una via d’uscita per il più grande mercato agroalimentare del sud Italia. È da condividere inoltre la scelta di mantenere la governance pubblica del Caan, ma servono soluzioni concrete sulle risorse disponibili e sulla nomina del nuovo management.

In questo senso senso – ha concluso- appaiono ancora più urgenti le richieste contenute nell’ordine del giorno, presentato insieme al consigliere Antonio Bassolino, che prevedono una serie di azioni necessarie e utili al rilancio del CAAN, tutelando contestualmente tutto il personale interno ed esterno impegnato nelle attività del Centro e gli interessi degli imprenditori che operano nel mercato”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Caan
Napoli
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU